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INFO RIVENDITORI CONVENZIONATI

1   - Come si pubblicizzano le campagne promozionali dei portali della convenienza ?
2   - Come si possono avere maggiori informazioni sulle campagne promozionali ?
3   - Quali sono i vantaggi per i Rivenditori convenzionati ?
4   - Come aderisce il Rivenditore ad una campagna promozionale ?
5   - Quanto costa partecipare ad una campagna promozionale ?
6   - Quali sono i contratti ed i regolamenti da sottoscrivere per partecipare alle campagne promozionali ?
7   - Che vantaggi si hanno partecipando alle prime campagne promozionali?
8   - Partecipando ad una campagna stagionale dell'anno in corso quali agevolazioni si possono avere per l'eventuale conferma per l'anno successivo ?
9   - Che vantaggi si hanno partecipando alle campagne per un anno anziché per un solo trimestre ?
10 - Come si promuovono le Insegne delle singole Ditte ?
11 - Come si promuovono le Marche di prodotti e/o servizi ?
12 - Chi può promuovere le Marche ?
13 - Quali autorizzazioni servono per promuovere i Marchi registrati ?
14 - Come si possono realizzare i volantini pubblicitari personalizzati da stampare on line ?
15 - Come si promuovono i Prodotti- Servizi ?
16 - Quali sono le attività promozionali da fare nel negozio ?
17 - Cosa si deve fare quando un cliente consegna il coupon nel negozio ?
18 - Cosa deve fare il Rivenditore quando un cliente prenota uno o più prodotti via e-mail ?
19 - Il Rivenditore deve avere un sito Internet per partecipare alle campagne promozionali ?
20 - Qual è la forza del progetto e-webmarketing del network Happy ?

1- Come si pubblicizzano le campagne promozionali dei portali della convenienza ?
La pubblicità delle campagne promozionali viene fatta con alcune iniziative congiunte:
• Pubblicità collettiva: di tipo tradizionale con manifesti, spot audio, spot video, volantini, giornali, striscioni stradali, ecc
Pubblicità personalizzata sul punto vendita:
- Locandine e vetrofanie con il logo aziendale stampabili on line
- Volantini personalizzati con il logo aziendale che ogni Rivenditore convenzionato può liberamente stampare online, quando vuole, nella quantità desiderata per la distribuzione alla clientela.
• Promozione con e-mail ai clienti che hanno concesso l'autorizzazione per la privacy
2 - Come si possono avere maggiori informazioni sulle campagne promozionali ?
Le informazioni sulle varie campagne promozionali sono visibili nell'area Informazioni dei singoli portali della convenienza del network Happy, raggiungibili direttamente digitando quale indirizzo Internet le parole comuni identificative dell'argomento:
www.costapoco.it; www.offertevantaggiose.it; www.sconti.net; www.prezzispeciali.it; www.spenderepoco.it; www.senzainteressi.it; www.saldiaroma.com; www.saldigarantiti.it, ecc.

Tutti i portali della convenienza sono comunque raggiungibili tramite www.happyroma.it, il portale della città di Roma.

Basta quindi visitare www.happyroma.it per avere immediatamente il collegamento a tutti i portali della convenienza del network www.happy.it
3 - Quali sono i vantaggi per i Rivenditori convenzionati ?
I Rivenditori convenzionati che partecipano alle iniziative di web marketing promosse dal network www.happy.it hanno numerosi vantaggi:
a) Vantaggi economici
• risparmio nel fare pubblicità rispetto alle forme tradizionali perché:

>la pubblicità collettiva riduce pro quota il costo, pur mantenendo alto l'indice dei contatti grazie al portale tematico pubblicizzato www.happyroma.it sempre raggiungibile on line

>la pubblicità personalizzata sul punto vendita elimina costi tipografici ed inutili sprechi di materiale pubblicitario perché i volantini da distribuire possono essere stampati on line quando servono, anche in quantità limitate

>la promozione con e-mail, che costa pochissimo, può essere effettuata sia con news letters collettive che personalizzate

b) Vantaggi aziendali: l'azienda grazie al portale www.happyroma.it che sarà pubblicizzato quale portale di riferimento dell'imprenditoria di Roma e Provincia e delle iniziative promozionali e di marketing:

> pubblicizza la propria attività 24/24 ore per 365/365 giorni l'anno

>può essere contattata on line anche per la prenotazione di prodotti cui farà seguito la vendita con i sistemi tradizionali (visita e pagamento nel negozio consegna a domicilio con pagamento contrassegno)

>può vedere aumentata la clientela nel proprio negozio per acquisti di prodotti e/o servizi pubblicizzati negli Happycoupons


>può promuovere la vendita dei propri articoli per Marca e Tipologia di prodotto/servizio

c)Vantaggi della sinergia: la pubblicità sul Punto vendita con locandine e vetrofanie stampate on line e la diffusione alla clientela di volantini personalizzati stampabili autonomamente, da parte di tutti i Rivenditori dei diversi settori presenti nei portali della convenienza, creano una grande sinergia ed una fortissima attrazione verso www.happyroma.it, il portale della città di Roma realizzato in due lingue (italiano e inglese) che diventerà il punto di riferimento per tutti i navigatori del web, anche stranieri, per visitare, vivere, soggiornare e … fare acquisti a Roma

d)Vantaggi di visibilità del sito: per chi ha un proprio sito la presenza su HappyRoma e sugli altri portali tematici del network www.Happy.it rappresenta una grande opportunità per essere visibile nel web e vedere aumentate le visite al sito

e)Vantaggi di entrare nella "new economy" gradualmente e senza rischi: le iniziative di e-webmarketing ® promosse e realizzate dal network www.happy.it consentono:

>l'approccio alla new economy con operazioni che tendono in via principale a catturare l'attenzione degli "internauti", i potenziali clienti che navigano su Internet per portarli a fare acquisti direttamente nei negozi e consentono anche a chi non ha il sito di apprezzare le grandi opportunità che offre Internet, se utilizzato quale mezzo multimediale per "proporre" e "fare" e non solo per "vedere"

>la possibilità, per chi la e-mail, di ricevere richieste e/o prenotazioni on line di prodotti pubblicati negli Happycoupons, la cui vendita si realizzerà con sistemi tradizionali come sopra indicato

>la pubblicazione di prodotti e/o servizi con foto, prezzi e condizioni che, di fatto, costituiscono un minicatalogo realizzato con costi bassissimi che non trovano riscontro nella "old economy"

>sperimentazione di nuove formule di vendita e di nuovi mercati che, in una fase successiva, potrebbero far valutare l'opportunità di organizzarsi per effettuare anche la vendita on line con il commercio elettronico (e-commerce)
4 - Come aderisce il Rivenditore ad una campagna promozionale ?
L'adesione dei Rivenditori ad una o più campagne promozionali si effettua compilando e spedendo il form (modulo) già predisposto on line, semplicemente cliccando su "RICHIESTA ADESIONE" che si trova nell'Area Rivenditori di tutti i portali della convenienza del network www.happy.it

Il modulo potrà anche essere compilato e stampato per essere inviato via fax al numero ivi indicato.

Alla ricezione del modulo l'azienda sarà contattata dal responsabile di zona che, senza alcun impegno, potrà fornire ulteriori spiegazioni e definire gli accordi per la partecipazione all'iniziativa.
5 - Quanto costa partecipare ad una campagna promozionale ?
Il costo di partecipazione ad ogni campagna è così composto:

a) Quota di partecipazione:validità trimestrale (comprende la pubblicità collettiva e personalizzata)

b) Realizzazione del materiale promozionale per gli Happycoupons:
con Ditta, descrizione prodotto/servizio, prezzo, condizioni agevolate, foto mini, foto maxi (popup).

IMPORTANTE: questo costo deve essere considerato "una tantum" per ogni prodotto per la prima campagna. Se si partecipa quindi a più campagne ma i prodotti e le informazioni restano le stesse, questo costo non sarà più sostenuto.

c) Pubblicazione degli Happycoupons. Sui costi di pubblicazione sono previsti sconti per partecipazione :
- in più carnets: Marca, Ditta, Prodotto, Servizio, Circuito commerciale
- in più portali della convenienza: www.costapoco.it; www.offertevantaggiose.it; www.sconti.net; www.prezzispeciali.it; www.spenderepoco.it; www.comprarebene.it; www.prezziconvenienti.it; www.prezzibassi.net; www.prezzioccasione.it; www.bargainprices.it; www.eoccasioni.it; www.outletmoda.it; www.senzainteressi.it; www.interessizero.net; www.saldiaroma.com; www.saldigarantiti.it; www.saldispeciali.it; www.specialsales.it, ecc.

N.B.: tutti i nomi dei portali del network HAPPY sono visibili su www.happy.it

I prezzi saranno comunicati dietro richiesta tramite il form "Richiesta adesione"
6 - Quali sono i contratti ed i regolamenti da sottoscrivere per partecipare alle campagne promozionali ?
Per la partecipazione alle campagne promozionali deve essere sottoscritto un ordinativo comprendente gli allegati:
- Contratto di diffusione pubblicità;
- Regolamento operativo;
- Dichiarazione per la privacy
7 - Che vantaggi si hanno partecipando alle prime campagne promozionali
I Rivenditori che partecipano alle prime campagne promozionali usufruiranno delle seguenti agevolazioni:
- Prezzi promozionali per il lancio dell'iniziativa Happy
- Prelazione nella partecipazione alla campagna successiva mantenendo invariato il costo di pubblicazione degli Happycoupons
- Sconti per la partecipazione a più di una campagna promozionale
8 - Partecipando ad una campagna stagionale dell'anno in corso quali agevolazioni si possono avere per l'eventuale conferma per l'anno successivo ?
Le aziende partecipanti ad una campagna stagionale (es. SALDI), in caso di conferma di partecipazione alla medesima campagna dell'anno successivo, hanno questi vantaggi:
- Prelazione per lo stesso settore
- Stessi prezzi dell'anno precedente sui costi di realizzazione del materiale promozionale e di pubblicazione degli Happycoupons (escluso la quota di partecipazione).

Quanto sopra vale per una sola riprenotazione
9 - Che vantaggi si hanno partecipando alle campagne per un anno anziché per un solo trimestre ?
Il periodo base di una campagna è di 3 (tre) mesi.La partecipazione a quattro campagne consecutive (anno) beneficia di uno sconto del 30% (trentapercento) sui costi di pubblicazione degli Happycoupons.
Il materiale promozionale per la realizzazione degli Happycoupons non avrà alcun costo se non saranno intervenute modifiche rispetto a quelli già realizzati.
10 - Come si promuovono le Insegne delle singole Ditte ?
Le Insegne delle Ditte partecipanti (Logo e Marchio) saranno promosse con le seguenti attività:
- Locandine e Vetrofanie personalizzate stampabili on line;
- Volantini pubblicitari personalizzati da distribuire alla clientela, stampabili on line
- Pubblicazione logo nei manifesti e volantini di pubblicità collettiva (con costo supplementare)
- Frontespizio nel carnet Ditte sui portali della convenienza
- Pagina degli Happycoupons della Ditta
- Coupons che pubblicizzano i singoli prodotti/servizi anche con le finestre ingrandite (popup)

IMPORTANTE: Sarà possibile inserire l'insegna della Ditta (limitatamente a sole sei Ditte) sui cartelloni, locandine, volantini realizzati con la pubblicità collettiva.
11 - Come si promuovono le Marche di prodotti e/o servizi ?
Le Marche dei prodotti/servizi saranno promosse:
- sul relativo Happycarnet
- sugli Happycoupons
- sulle finestre contenenti le maxi foto (popup), le informazioni e le condizioni dei prodotti.
12 - Chi può promuovere le Marche ?
Le Marche possono essere promosse solo dai legittimi proprietari e dagli "aventi diritto" che dovranno sottoscrivere una specifica richiesta di pubblicazione del Marchio con "dichiarazione di manleva" per eventuali contestazioni di Terzi.
13 - Quali autorizzazioni servono per promuovere i Marchi registrati ?
La pubblicazione dei Marchi Registrati è subordinata ad una specifica autorizzazione del legittimo proprietario che può essere sia "esplicita" (con espressa dichiarazione intestata al Rivenditore) sia "implicita" (se il Rivenditore è già autorizzato alla rivendita dei prodotti della marca che intende pubblicizzare)
14 - Come si possono realizzare i volantini pubblicitari personalizzati da stampare on line ?
Per ogni Azienda partecipante sarà predisposto il materiale promozionale con il biglietto da visita aziendale personalizzato.
Questo materiale (locandina, vetrofania e volantini) sarà inviato con e-mail per essere scaricato on line e stampato direttamente dall'Azienda.
Per chi non ha la e-mail potrà essere effettuato, a richiesta, il servizio "off line"
15 - Come si promuovono i Prodotti- Servizi ?
I prodotti - servizi si promuovono con la pubblicazione negli Happycoupons e relativi "popup" corredati di foto mini e maxi, di informazioni, di prezzi e di condizioni agevolate.
16 - Quali sono le attività promozionali da fare nel negozio ?
Nel negozio deve essere effettuata la pubblicità personalizzata:
- affissione delle locandine e vetrofanie
- distribuzione dei volantini personalizzati alla clientela, da stampare on line.
17 - Cosa si deve fare quando un cliente consegna il coupon nel negozio ?
Quando un cliente si presenta nel negozio esibendo gli Happycoupons il Rivenditore deve:
- effettuare la vendita del prodotto/servizio applicando le condizioni agevolate dichiarate nell' Happycoupon
- ritirare l'Happycoupon
- registrare i dati essenziali dei clienti, se forniti, (CAP - E-mail) per comunicare le statistiche della campagna (facoltativo) da pubblicare.
18 - Cosa deve fare il Rivenditore quando un cliente prenota uno o più prodotti via e-mail ?
Il Rivenditore che riceve la prenotazione di uno o più prodotti tramite e-mail entro 48 ore dalla ricezione deve rispondere al cliente confermando l'accettazione della proposta di ordinazione o comunicando l'impossibilità di fornitura tramite telefono, fax o e-mail.
19 - Il Rivenditore deve avere un sito Internet per partecipare alle campagne promozionali ?
ASSOLUTAMENTE NO. E' sufficiente che il Rivenditore pubblichi i dati e le foto dei prodotti sugli Happycoupons con le migliori condizioni concedibili sulle vendite.

Sarà il cliente che dopo aver selezionato i prodotti che interessano:
- stamperà, ritaglierà e presenterà i relativi Happycoupons direttamente nel negozio per l'acquisto

oppure

- prenoterà il prodotto on line per concludere la vendita recandosi successivamente nel negozio o chiedendo la consegna a domicilio con pagamento contrassegno (se il servizio è previsto dal Rivenditore)
20 - Qual è la forza del progetto e-webmarketing® del network Happy® ?
La forza del progetto e-webmarketing® è sintetizzata nei seguenti argomenti:

- sinergia creata dalla promozione sul punto vendita e dalla distribuzione dei volantini alla clientela da parte di tutti i Rivenditori convenzionati
- pubblicità collettiva che tende a far ricordare ai navigatori del web un solo nome per identificare il luogo virtuale dove trovare sempre offerte, occasioni, opportunità di affari: www.happyroma.it
- portali tematici con nomi comuni identificativi dell'argomento "convenienza - risparmio - saldi" che fanno trovare subito le informazioni ricercate sia direttamente con l'indirizzo URL sia tramite i portali generalisti (motori di ricerca);
- "passaparola" che i navigatori poi faranno segnalando agli amici le opportunità offerte dai portali della convenienza del Network www.happy.it
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