come funziona E-WEBMARKETING® con
ed
1 - Fornitori Primari - Distributori e Rivenditori Convenzionati
• Promuovono la propria Insegna Aziendale ed i prodotti/servizi da vendere
• Pubblicano sugli Happycoupons le concessioni di sconti o altre agevolazioni sugli acquisti
• Vendono i prodotti a condizioni agevolate ai clienti che consegnano gli HappyCoupons nel negozio
• Fanno pubblicità collettiva e personalizzata per far conoscere ai clienti il portale tematico www.happycarnet . it che promuove le loro offerte di prodotti/servizi

   
5 - Internauti
Sui vari percorsi tematici proposti su www.happycarnet.it gli "internauti", i potenziali clienti del web, trovano gli HappyCarnet suddivisi per Marche, Ditte, Prodotti contenenti gli HappyCoupon che danno diritto a offerte, sconti, omaggi, agevolazioni, benefits
Tramite la pubblicità vengono informati che sul portale
www.happycarnet.it trovano le proposte commerciali, le novità, i circuiti commerciali dove fare acquisti, semplicemente cliccando sui relativi argomenti tematici
I Clienti possono stampare on line, da casa o dall'ufficio, gli HappyCoupons che vanno ritagliati e presentati nei negozi convenzionati per effettuare gli acquisti a condizioni vantaggiose.
2 - Pubblicità dei rivenditori convenzionati
promozione del portale www.happycarnet.it da
  • Rivenditori Convenzionati: promuovono la propria Insegna, le Marche e/o i Prodotti trattati

  • Fornitori Primari - Produttori - Distributori Nazionali Esclusivisti di Marche:
    promuovono i prodotti e le Marche esclusive indicando i Rivenditori dove acquistarli tramite un CD-rom distribuito gratuitamente alla clientela dagli stessi rivenditori convenzionati

realizzano sinergicamente:

Pubblicità
personalizzata
nel negozio
Pubblicità
Collettiva
Pubblicità tradizionale con:
•manifesti;
•video;
•audio;
•volantini;
•Newsletter;
•E-mail;
•CD-rom promozionali da distribuire alla clientela.
3 - Internauti
navigatori del Web
Tramite il sito

trovano i percorsi delle promozioni, della qualità, della convenienza, delle forniture, dei servizi:
www.happycarnet.it
www.prodottiqualita.it
www.costapoco.it
www.prezziingrosso.it
4 - Internauti
navigatori del Web
Ricercano nel Web siti di interesse con nomi comuni identificativi dell'argomento tramite:

  • Network di Vortali tematici


  • Fare una prova digitando happycarnet sui motori di ricerca evoluti:

  • Motore di ricerca diffuso www.google.it
  • Motore di ricerca semantico www.kartoo.com
  • Progetti e marchi registrati: "Happy®" - e-mediaweb® - e-webmarketing® - e-commercial circuits® Tutti i diritti sono riservati
    E' vietata la riproduzione anche parziale - © EMMEDI 91 s.r.l.